Garanzia

La garanzia è uno dei fattori più importanti che distingue cliniche dentali l'uno dall'altro. Il centro, con gli spazi, le attrezzature legalmente autorizzate, personale specializzato e alla struttura tecnologica, garantisce per tutti i servizi forniti.

  • IMPIANTO DENTALE: TUTTA LA VITA
  • CORONA METALLO-CERAMICA O PONTE - 4 ANNI
  • CORONA ZIRCONIO O PONTE - 4 ANNI
  • PROTESI WIRONIT - 2 ANNI
  • OTTURAZIONI - 2 ANNI
  • PROTESI TOTALE - 1 ANNO

La garanzia decade se:

  • il paziente non ritorna a Belldent per sottoporsi alle periodiche visite annuali di controllo durante il periodo di garanzia. Belldent ricorderà al paziente di partecipare al controllo; ma la responsabilità è del paziente. Ciò significa che il paziente deve chiedere a Belldent di fissare un appuntamento e non viceversa.
  • l’igiene orale del paziente è trascurata
  • le istruzioni del dentista non sono state seguite (per esempio protesi/bite notturni non portati)
  • le protesi parziali o totali non sono conservate e mantenute correttamente
  • l’apparecchio dentale è stato accidentalmente o volontariamente danneggiato dal paziente o da terzi; cioè il danno è il risultato di un’ attività sportiva o un incidente stradale
  • in caso di naturale riassorbimento gengivale o del tessuto osseo della mandibola o per causa di mallatie, per esempio paradonttite.
  • il paziente ha una malattia in generale che influisce negativamente la condizione dentale (ad esempio diabete, epilessia, osteoporosi, post-radioterapia o chemioterapia)
  • il paziente si è sottoposto a ulteriori trattamenti odontoiatrici e/o odontotecnici relativi alla regione curata da Belldent in un’altra clinica
  • il paziente non informa Belldent per iscritto prima di esercitare la garanzia, il paziente non segue il piano di trattamento concordato e non riesce a mantenere gli appuntamenti stabiliti con Belldent
  • il paziente non ha saldato il suo conto a Belldent.

Richiedi una visita gratuita: